Chi Sono


“”Partire, viaggiare per il mondo, scoprire, condividere e ritornare è ciò che mi ha sempre appassionato””.

– L’ho Scritto io

Durante i miei viaggi ho conosciuto numerosi paesi e città. Sono entrato in contatto con diverse civiltà millenarie e sono stato accolto da persone proveniente da diverse etnie.
Ho camminato su impervi sentieri di montagna, sulle dune dei deserti sabbiosi, su spiagge bagnate da acque turchesi e cristalline e tra le fronde di misteriose foreste.

Durante queste esperienze ho scoperto che per me, viaggiare significa aprirsi al diverso, conoscere qualcosa di nuovo, avere una prospettiva differente, migliorare e soprattutto crescere.

Trovo che viaggiare ti permetta di riflettere sulle tue certezze, sul tuo stile di vita, sulle tue abitudini. Ti porta a sperimentare qualcosa di nuovo e di conseguenza a cambiare e arricchire la tua persona, te stesso.

E poi, ho scoperto un’altra bellezza. Mi sono reso conto che quello che avevo ricevuto in viaggio, quello che avevo vissuto, quello che avevo la possibilità di provare avevo voglia di condividerlo con altri.

Così, da viaggiatore, mi sono trasformato in un narratore, un narratore di storie, di vita e di culture. Dando così la possibilità anche ad altri di vivere un nuovo sogno, un nuovo viaggio.